L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e ex socio Antonio Cassano: la tensione tra i due è esplosa dopo c’uscita di Cassano dalla Bobo Tv.
Da quel momento i due si sono scambiati rimproveri per “comportamenti scorretti” che hanno minato la loro amicizia.
Lo scorso ottobre, Cassano aveva analizzato la sua separazione professionale da Bobo Vieri durante un'intervista a Passa dal BSMT. In quell’occasione aveva dichiarato: "Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre".
In risposta, Vieri non si è sottratto a un confronto diretto.Potrebbe interessarti
Presa a Imola la "batteria" di specialisti delle truffe agli anziani: 2 donne e un uomo partite da Napoli
Gambero Rosso, Guida Sushi 2026: Milano leader, Napoli premiata con la novità dell’anno
La denuncia del Garante dei Detenuti: "Bambini in cella, è una barbarie. Disumano"
Pezzotto, dopo DAZN arriva la Lega: risarcimenti più salati per i "pirati" del calcio
Le dure dichiarazioni sono arrivate dopo che Cassano aveva rilasciato recentemente commenti poco lusinghieri nei confronti di Vieri durante la consegna del Tapiro d'Oro da parte di Valerio Staffelli.
Questa situazione lascia molti a riflettere sullo stato di un'amicizia che, fino a poco tempo fa, era considerata esempio di leggerezza e complicità. La prospect di una riconciliazione appare oggi assai remota, con la notizia che i due ex campioni ora sono più spesso in prima pagina per le loro diatribe. L’evidente frattura tra le loro strade sembra essere definitiva.







Lascia un commento