Babbo Natale o Grinch su due ruote? Il biker/youtuber napoletano che ha seminato terrore e paura per le strade simulando rapine e sfrecciando a folle velocità. Borrelli: “Lui e la
Babbo Natale o Grinch su due ruote? Il biker/youtuber napoletano che ha seminato terrore e paura per le strade simulando rapine e sfrecciando a folle velocità. Borrelli: “Lui e la sua banda non sono nuovi a tali follie. Ora vanno fermati, non rispettano il nuovo codice della strada.”
Babbi Natale su due ruote? Ormai è una consuetudine da diversi anni nel periodo natalizio ma quest’anno a Napoli tra essi almeno uno più che Santa Clause è sembrato essere il Grinch.
Niente doni e sorrisi ai bambini ma, anzi, spaventi, paure e pericoli. Si è finto poliziotto, ha simulato di rubare dei cellulari in modalità strappo e soprattutto con la sua moto ha seminato il panico sfrecciando a gran velocità riprendessi per un video da postare sui social. Si tratta del biker/youtuber Valentino Pezzi più volte protagonista di tali folli imprese.
“Più volte abbiamo segnalato questo soggetto e si suoi compagni di sventura che con la lor sete di protagonismo e velocità mettono a repentaglio la propria e l’altrui incolumità”- dichiara il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli – “Per Natale avrebbero dovuto chiedere come regalo del buon senso e la capacità di comprendere il cento di sicurezza, di cui ne sono completamente digiuni. Neanche il nuovo codice della strada sembra frenarli. Chiedo che si intervenga stavolta e si fermino questi pazzi.”
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto