Gian Piero Gasperini
Non è un momento fortunato per l’Atalanta sul fronte degli infortuni, e la situazione si complica ulteriormente con il forfait di Odilon Kossounou: il difensore ivoriano, ex Bayer Leverkusen, sarà costretto a saltare le sfide cruciali contro Juventus e Napoli a causa di un infortunio muscolo-tendineo.
La diagnosi parla di un problema all’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori, un infortunio delicato che non lascia speranze per un recupero rapido. Sono previsti ulteriori esami nei prossimi giorni per determinare con maggiore precisione i tempi di recupero del centrale.
La notizia è un duro colpo per Gian Piero Gasperini, già alle prese con una difesa decimata. L’assenza di Kossounou si somma a quella di Berat Djimsiti, rendendo le scelte obbligate in un momento cruciale della stagione, con impegni ravvicinati tra campionato e Champions League.
Nel recupero della 19ª giornata, che vedrà l’Atalanta sfidare la Juventus domani sera, Gasperini potrebbe schierare Scalvini al centro della difesa, affiancato da Hien e Kolasinac. Una soluzione che garantisce qualità, ma che riduce ulteriormente le opzioni per il tecnico nerazzurro.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto