Napol i- Faceva il giro a piedi del Rione Don Guanella per consegnare la droga ai clienti ai quali dava appuntamento in strada: un rider di mezza età senza mezzo di locomozione, bastavano le sue gambe.
Nel pomeriggio di ieri però è finito nella rete della polizia che lo ha arrestato. Si tratta di un 56enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Don Lorenzo Milani un soggetto che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ai conducenti di due autovetture in sosta; gli stessi si sono poi allontanati frettolosamente.
I poliziotti, immediatamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto, trovandolo in possesso di 3 involucri di marijuana e di 120 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio, chiaro provento dell’attività delittuosa posta in essere. Per tali motivi, l’indagato è stato arrestato e rinchiuso in carcere
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto