Cronaca

Arrestato a Napoli trafficante tunisino ricercato

Condivid

La Guardia di Finanza di Livorno ha ha arrestato a Napoli n cittadino tunisino, risultante da una sentenza definitiva di condanna per reati legati agli stupefacenti avvenuti a Livorno alcuni anni fa.

I militari delle fiamme gialle gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino tunisino, risultante da una sentenza definitiva di condanna per reati legati agli stupefacenti avvenuti a Livorno alcuni anni fa.

Dopo essere stato condannato in via definitiva a 6 anni e 8 mesi di reclusione, l’uomo si era sottratto alla misura di sicurezza all’inizio del 2024, abbandonando il territorio italiano e rendendosi irreperibile.

PoggiorealeIl trafficante di droga è stato successivamente localizzato a Napoli, dove è stato arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Poggioreale. Era accusato di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.


Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione