Napoli - "Dobbiamo garantire l'accesso a tutti, tutti hanno il diritto di andare in vacanza, ma tutti hanno il dovere di rispettare le regole. Invito tutti i napoletani che vanno Roccaraso a rispettare le regole così come vogliamo che chi venga a Napoli le rispetti".
Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, a seguito dei fatti avvenuti a Roccaraso lo scorso fine settimane e in vista del prossimo che si avvicina e nel quale si prevedono grandi flussi dalla città verso la località sciistica.Potrebbe interessarti
La tragedia di Sant'Anastasia: uno stuntman morto e uno in fin di vita
Sant’Anastasia, tragedia al circo: stuntman muore durante lo show
Poggioreale, l’inferno dietro le sbarre, il report choc di Ilaria Salis: celle con 12 detenuti e topi
Non siete soli: la polizia stradale abbraccia i giovani nel ricordo delle vittime della strada
"Roccaraso è un luogo dove i napoletani da tantissimi anni vanno in vacanza - ha aggiunto - c'è grande amicizia e c'è sempre stata grande ospitalità. Come sempre sono gli eccessi a fare male: dobbiamo rispettare da napoletani i luoghi dove andiamo come noi pretendiamo che chi viene a NAPOLI rispetti i nostri. Il principio di reciprocità è fondamentale".







































































Lascia un commento