AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
11.4 C
Napoli

Appello di Manfredi: “I napoletani a Roccaraso rispettino le regole”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – “Dobbiamo garantire l’accesso a tutti, tutti hanno il diritto di andare in vacanza, ma tutti hanno il dovere di rispettare le regole. Invito tutti i napoletani che vanno Roccaraso a rispettare le regole così come vogliamo che chi venga a Napoli le rispetti”.

Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, a seguito dei fatti avvenuti a Roccaraso lo scorso fine settimane e in vista del prossimo che si avvicina e nel quale si prevedono grandi flussi dalla città verso la località sciistica.

“Roccaraso è un luogo dove i napoletani da tantissimi anni vanno in vacanza – ha aggiunto – c’è grande amicizia e c’è sempre stata grande ospitalità. Come sempre sono gli eccessi a fare male: dobbiamo rispettare da napoletani i luoghi dove andiamo come noi pretendiamo che chi viene a NAPOLI rispetti i nostri. Il principio di reciprocità è fondamentale”.

LEGGI ANCHE

Rita De Crescenzo ci riprova: «Tutta Napoli con me a Roccaraso». Ma il Comune…

di Rosaria Federico 4 Gennaio 2026 - 16:41 16:41

Napoli– Ci risiamo. A distanza di un anno dalle polemiche e dalle immagini virali che invasero i social, Rita De Crescenzo torna alla carica e punta nuovamente verso l'Abruzzo. «Voglio tutta Napoli a Roccaraso con me, dobbiamo essere in tanti», annuncia la nota tiktoker partenopea in un nuovo video appello che ha già fatto il…

Continua a leggere

Rita De Crescenzo a processo per i video contro un ristorante di Castel di Sangro

di Federica Annunziata 21 Settembre 2025 - 08:01 08:01

Castel di Sangro – Si riapre la polemica che lo scorso anno aveva acceso discussioni roventi in Abruzzo e in Campania: la “discesa” di migliaia di fan di Rita De Crescenzo nella valle di Sangro, dopo l’appello lanciato dalla stessa influencer napoletana sui social. Una mobilitazione che scatenò malumori, accuse e divisioni, con Castel di Sangro…

Continua a leggere

La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA