Appello di Manfredi: “I napoletani a Roccaraso rispettino le regole”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – “Dobbiamo garantire l’accesso a tutti, tutti hanno il diritto di andare in vacanza, ma tutti hanno il dovere di rispettare le regole. Invito tutti i napoletani che vanno Roccaraso a rispettare le regole così come vogliamo che chi venga a Napoli le rispetti”.

Lo ha detto il sindaco Gaetano Manfredi, a seguito dei fatti avvenuti a Roccaraso lo scorso fine settimane e in vista del prossimo che si avvicina e nel quale si prevedono grandi flussi dalla città verso la località sciistica.

“Roccaraso è un luogo dove i napoletani da tantissimi anni vanno in vacanza – ha aggiunto – c’è grande amicizia e c’è sempre stata grande ospitalità. Come sempre sono gli eccessi a fare male: dobbiamo rispettare da napoletani i luoghi dove andiamo come noi pretendiamo che chi viene a NAPOLI rispetti i nostri. Il principio di reciprocità è fondamentale”.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:41
04/04/2026 16:41

Cioccolato marcio e vermi nelle uova di Pasqua: studenti finiscono all'ospedale. Chiusa azienda in Irpinia

04/04/2026 16:10

Santa Maria Capua Vetere, furto al supermercato Lidl: arrestato un 27enne

04/04/2026 15:59

De Bruyne: " Scudetto? Dipende dall'Inter. Il nostro vero traguardo è la Champions "

04/04/2026 15:46

Camorra, la Cassazione manda in carcere Verdoliva e salva Katia Scelzo dopo una battaglia legale di 6 mesi

04/04/2026 15:33

Agguato in pieno giorno a Mugnano: 26enne ferito a colpi di pistola

PUBBLICITA

Primo piano