AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 18:06
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Novembre 2025 - 18:06
14.3 C
Napoli

Anziano aggredito dal suo cane: ricoverato in ospedale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 75 anni è stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale Luigi Curto di Polla a seguito di un attacco subito dal suo cane, un pastore tedesco. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio in una zona rurale del comune di Casalbuono, nel Vallo di Diano.

L'anziano è stato avvicinato dal suo cane davanti alla sua abitazione e improvvisamente aggredito, riportando una ferita a un braccio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
A causa delle lesioni, si è reso necessario il trasporto in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Luigi Curto di Polla.

Una volta giunto nella struttura ospedaliera, il 75enne è stato sottoposto alle cure immediate del personale medico. Successivamente, è stato trasferito nel reparto di ortopedia e traumatologia, dove attualmente si trova ricoverato per ulteriori trattamenti. I medici stanno monitorando il suo stato di salute con attenzione.

Articolo pubblicato il 11 Gennaio 2025 - 14:55 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!