Cronaca di Napoli

Agli arresti domiciliari in Calabria torna a Castellammare: arrestato

Condivid

Castellammare – Era evaso dagli arresti domiciliari in Calabria per far ritorno nella sua città natale forse per la festa del santo patrono ma è stato bloccato dai carabinieri e questa volta spedito in carcere.

Si tratta del 40enne Antonio Barbato. L’uomo era da poco evaso dalla propria abitazione di Marcellinara, in provincia di Catanzaro. Il 40enne, infatti, era in Calabria perché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Avuta la notizia, i militari stabiesi hanno effettuato un sevizio ad hoc nei pressi dell’abitazione dell’uomo e in mattinata lo hanno visto arrivare a piedi. Bloccato, é stato arrestato.

 A Pimonte invece fermato un pusher con oltre 500 grammi di marjiuana

A Pimonte,  invece, nelle stesse ore, i carabinieridella locale stazione hanno fermato e controllato il 21enne Carmine Amodio, già noto alle forze dell’ordine. La perquisizione, prima personale e successivamente domiciliare, ha permesso ai carabinieri di rinvenire e sequestrare 527 grammi di marijuana. La droga era in una busta in cellophane.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2025 - 09:04

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24

Oroscopo di oggi 4 maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:07

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03