A causa della fitta nebbia che ha ridotto drasticamente la visibilità, nella notte è stato necessario chiudere temporaneamente il tratto dell’autostrada A1 Milano-Napoli compreso tra Ferentino e Caianello in entrambe le direzioni.
Attualmente, si segnalano 6 chilometri di coda in aumento all’altezza dell’uscita obbligatoria di Caianello, in direzione Roma.
Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti provenienti da Napoli e diretti verso Roma di uscire a Capua, proseguire lungo la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada presso la stazione di Ferentino.Potrebbe interessarti
Caivano, accusato di detenzione e divulgazione di materiale pedopornografico: scarcerato
Caserta, rubati 114 pc dalla scuola di Alife: i carabinieri li recuperano a Napoli in 48 ore
Capua, fermato con 10 chili di droga nel bagagliaio: arrestato un uomo
Castellammare, rapina un uomo mentre fa il biglietto alla stazione: arrestato
Per gli utenti in viaggio da Roma verso Napoli, dopo l’uscita obbligatoria a Ferentino, è suggerito l’utilizzo della viabilità ordinaria con successivo rientro in autostrada alla stazione di Caianello.
La situazione è costantemente monitorata, e si invitano i conducenti a prestare la massima attenzione e a seguire le indicazioni del personale sul posto.




















































































Commenti (1)
Io ho sentito di questa chiusura dell’autostrada A1 e credo che sia stato un decisione giusta visto che la nebbia era molto fitta. Ma spero che i tempi di attesa non siano troppo lunghi per tutti.