La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo riguardante venti forti con raffiche e conseguente mare agitato, o localmente molto agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.
L’allerta riguarda l’intero territorio regionale e sarà valida dalle ore 23.59 di oggi fino alle 23.59 di domani. Le condizioni meteorologiche avverse previste potrebbero causare significativi disagi, in particolare lungo le aree costiere, dove sono attese mareggiate.
È raccomandato ai sindaci di monitorare attentamente il verde pubblico e verificare la stabilità delle strutture che potrebbero essere sollecitate dalle forti raffiche di vento e dall’agitazione del mare. L’obiettivo è prevenire eventuali danni e garantire la sicurezza dei cittadini nelle aree potenzialmente interessate dai fenomeni atmosferici.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto