Il debutto dell’evento Wine Spot è previsto per domani, sabato 7 dicembre, alle ore 18.00 presso Villa Campolieto a Ercolano, Napoli. L’iniziativa offre un’esperienza che unisce musica e degustazione di vini italiani, promettendo un’interessante interazione sensoriale.
Punti Chiave Articolo
Dalle 21.30, la serata sarà animata dal duo acustico “Accor(d)iamoci”, che include la cantautrice Claudia Megrè e il chitarrista Carlo Lomanto. Le esibizioni live saranno intervallate dai dj set di Roberto Funaro, noto per la sua capacità di fondere hip hop, house, jazz e ritmi digitali.
L’evento vedrà la partecipazione di 25 cantine che presenteranno 60 etichette. I visitatori avranno la possibilità di degustare vini provenienti da diverse aree vulcaniche italiane, tra cui Ischia, Vesuvio e Etna, dalle 18.00 fino a mezzanotte. Il prossimo appuntamento di “Wine Spot”, che si concentrerà sulle bollicine, avrà luogo il 28 dicembre 2024, sempre a Villa Campolieto.
L’ingresso all’evento ha un costo di 30 euro, comprensivo di quattro calici di vino. I biglietti possono essere acquistati online al seguente link: https://bit.ly/winespot_villacampolieto7dicembre
Dropeventi.it e Vitigno Italia, promotori dell’iniziativa, mirano a rivoluzionare la fruizione culturale attraverso queste esperienze multisensoriali uniche.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto