Una forte scossa di terremoto in provincia di Caserta, si è registrata alle 7,33 di oggi 9 dicembre 2024. La scossa di magnitudo 3.6 con epicentro nella zona di Roccamonfina con coordinate geografiche (lat, lon) 41.3000, 13.9620 ad una profondità di 2 km.
La scossa è stata avvertita nitidamente dalla popolazione ed è stata avvertita anche nei comuni della provincia di Napoli confinanti con il Casertano. Sono partite le verifiche della protezione civile
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Leggi i commenti
La scossa di terromoto a Caserta è stata molto forte e ho sentito anche io. Pero non so se è giusto fare verifiche cosi in fretta, puo essere che la gente si spaventa per niente.