Tananai
Tananai conclude il “CALMOCOBRA LIVE – ESTATE 2025” con un concerto speciale alla Reggia di Caserta. L’artista si esibirà il 13 settembre 2025, chiudendo così una stagione musicale iniziata lo scorso novembre con sold out nei palasport italiani e proseguita nei festival estivi.
Il tour estivo prende il via il 19 giugno a Roma e toccherà diverse città italiane. Dopo Roma, Tananai si esibirà a Collegno, Ferrara, Servigliano, Francavilla, Genova, Lecce, Barletta, Palermo, Catania e Cinquale. Milano ospiterà l’artista presso l’Ippodromo SNAI San Siro per il Milano Summer Festival prima del gran finale a Caserta.
La tappa conclusiva si terrà in Piazza Carlo Di Borbone a Caserta, nell’ambito della decima edizione del festival Un’Estate Da Belvedere, organizzato da Lwr S.r.l. e patrocinato dal Comune di Caserta. L’ambiente suggestivo della Reggia di Caserta, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, sarà teatro del concerto conclusivo.
Durante il tour, Tananai presenterà il suo nuovo album “CALMOCOBRA”, insieme alle sue hit. L’album, prodotto con Davide Simonetta, Michelangelo, e Okgiorgio, ha debuttato al primo posto nelle classifiche italiane alla sua uscita. “CALMOCOBRA” rappresenta un passo avanti nella carriera di Tananai, mostrando una maturità artistica nel coniugare divertimento e profondità nei testi.
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto