Lettere Marijuana sequestrata
Un blitz dei Carabinieri ha portato al sequestro di 5 chili di marijuana occultati in un bidone interrato all’interno di un capanno di legno, situato in un terreno isolato e ricoperto di fitta vegetazione in località Pagliano, nei Monti Lattari.
L’operazione è stata condotta dai militari della stazione di Lettere, nell’ambito delle attività di contrasto alla coltivazione e al traffico di sostanze stupefacenti. Con l’arrivo dell’autunno, periodo in cui le piante di cannabis raggiungono la maturazione ideale, i controlli si sono intensificati, spostando l’attenzione dalle piantagioni ai luoghi di stoccaggio in vista del mercato illegale.
Il ritrovamento conferma che i coltivatori locali puntano a preservare il raccolto per la distribuzione nei mesi successivi. La droga sequestrata sarà distrutta, ribadendo l’impegno delle forze dell’ordine nella lotta contro il narcotraffico.
Â
[incolla_video]Napoli – Una singola iniezione che può cancellare i segni di un ictus e restituire… Leggi tutto
Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto
Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto
Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto
Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla del sequestro di marijuana, ma non dice molto sui dettagli dell'operazione. Sarebbe interessante sapere se ci sono stati arresti o se ci sono altri indagati. Inoltre, il capanno di legno sembra essere un luogo insolitto per nascondere la droga.