

Un maxi controllo del territorio è stato attuato da parte degli agenti della polizia locale di Arzano che da diversi giorni hanno monitorato i cosiddetti “svuota cantine”, ovvero coloro che a bordo di veicoli raccolgono rifiuti a pagamento da privati, previa commissione, e poi li gettano per strada.
I responsabili sono stati seguiti e fermati con due Apecar risultate senza assicurazione e revisione, mentre i conducenti senza patente.All’esito è scattata la denuncia per trasporto e gestione illecita di rifiuti con informativa alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord che ha convalidato il sequestro con confisca dei veicoli.
A carico dei responsabili anche sanzioni amministrative di cui al codice della strada per oltre diecimila euro.I controlli sono proseguiti sul territorio con fermi e identificazione per medesimi reati nonché accertamento violazione alle norme del codice della strada.
P. B.
David Neres è stato diagnosticato con una lesione di basso grado al semimembranoso della coscia… Leggi tutto
A Castellammare di Stabia il 22 ottobre 2026 Tony Laudadio e Ferruccio Spinetti portano in… Leggi tutto
Con la tecnica del finto carabiniere e del nipote in difficoltà, avrebbero convinto un’ultraottantenne a… Leggi tutto
A Napoli, al SaFF, Trudie Styler è stata ospite d'onore: proiettato il documentario Posso entrare?… Leggi tutto
Un operaio di 53 anni, napoletano, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli… Leggi tutto
Ischia- Un immobile storico di Lacco Ameno, i fondi pubblici destinati alla ricostruzione dopo il… Leggi tutto