AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 15:41
22.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Ottobre 2025 - 15:41
22.3 C
Napoli

Sanremo 2025, Guaccero-Corsi-Pollio condurranno il 'PrimaFestival': annuncio di Conti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio saranno i conduttori del 'PrimaFestival', la trasmissione che precederà il Festival di Sanremo, in onda in access prime time dopo il Tg1 delle 20. La notizia è stata annunciata da Carlo Conti, conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025, durante una diretta al Tg1 delle 13.30.

"Il PrimaFestival quest'anno - ha detto Conti - sarà condotto dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero, dall'effervescente Gabriele Corsi e dalla modernissima Mariasole Pollio, che sarà l'inviata nel Teatro Ariston per prendere a caldo, prima dell'inizio del festival, le emozioni dei cantanti," ha rivelato Conti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Ha inoltre anticipato che "a gennaio" ci sarà l'annuncio delle sue partner e dei suoi partner per la conduzione del festival.

 

Articolo pubblicato il 27 Dicembre 2024 - 17:56 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E un bella notizia che Bianca Guaccero e Gabriele Corsi faranno il PrimaFestival. Io penso che sarà un programma molto interessante e spero che Mariasole Pollio riuscira a prendere emozioni veri dai cantanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!