Salerno. Una donna 85enne è caduta in un terrapieno. E’ accaduto nel pomeriggio in via De Renzi, nel quartiere di Canalone a Salerno.
Secondo una prima ricostruzione l’anziana era seduta su di un muretto quando è precipitata nel vuoto. Recuperata da un’elicottero del 118, è stata stabilizzata dai sanitari della Croce Bianca, intervenuti con un’auto medica. Poi è stata trasportata in eliambulanza al “Ruggi” dove è stata presa in carico dai medici del pronto soccorso. Da quanto si apprende sarebbe cosciente.
Sul posto, oltre ai sanitari della Croce Bianca, sono intervenuti anche agenti della Polizia di Stato, quelli della Polizia Municipale ed i vigili del fuoco. Per consentire le operazioni di soccorso e di recupero, è stata bloccata la viabilità con inevitabili disagi alla circolazione.
Salerno - Una mattinata di gioco trasformata in incubo nella villa comunale di Salerno, dove una bambina di appena due anni è stata aggredita da un cane di grossa taglia, con ogni probabilità un pitbull. L'episodio si è verificato oggi, lunedì 16 febbraio, mentre la piccola si trovava nel parco pubblico di via Roma insieme…
Napoli — Sulle prossime elezioni comunali di Salerno il Partito democratico nazionale mantiene una linea di cautela e rinvia ogni decisione al livello territoriale. «Delle elezioni a Salerno si sta occupando il partito regionale campano», ha chiarito la segretaria del Pd, Elly Schlein, a margine dell’iniziativa dem “L’Italia che coltiva saperi” in corso a Napoli.…
Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti