Il Napoli torna da Genova con tre punti preziosi, ma anche con qualche lezione da imparare. Amir Rrahmani, autore del secondo gol azzurro, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria per 2-1 contro il Genoa, sottolineando le difficoltà incontrate nella ripresa.
"Nel primo tempo abbiamo disputato una delle migliori prestazioni della stagione", ha dichiarato il difensore kosovaro.Potrebbe interessarti
Napoli-Atalanta, biglietti vietati ai tifosi lombardi e ai residenti in Germania
Il Napoli torna sul mercato: Mainoo e Juanlu Sanchez nel mirino
Europei 2032, Abodi avverte Napoli: “Stadio Maradona? Il tempo sta finendo”
Berruto difende Conte: “I suoi metodi servono a forgiare testa e carattere, non solo i muscoli”
Rrahmani non ha nascosto il rammarico per l’approccio calato nella seconda frazione di gioco: "Abbiamo messo in discussione un risultato che sembrava già acquisito. Questo ci deve servire da lezione, perché le partite vanno chiuse e controllate fino alla fine". Il centrale azzurro ha poi parlato dell’assenza di Alessandro Buongiorno, suo abituale compagno di reparto: "Finora avevo sempre giocato con lui, ma tutta la squadra conosce bene gli automatismi difensivi e siamo tranquilli, chiunque venga chiamato in causa".







Commenti (1)
La vittoria contro il Genoa è stata importante, ma non si deve dimenticare che ci sono state delle difficoltà nel secondo tempo. È vero che il primo tempo è stato bello, ma nel secondo abbiamo sofferto troppo. Servirà di sicuro a migliorare.