Rinvenuto arsenale di armi e munizioni a Palermo: le immagini
La Guardia di Finanza di Palermo ha effettuato una significativa operazione che ha portato alla scoperta di un arsenale di armi e munizioni nel Villaggio Santa Rosalia. L’indagine ha permesso di individuare un laboratorio clandestino dedicato alla modifica delle armi all’interno di una villa a Ciaculli. Durante l’operazione, è stata arrestata una persona colta in flagranza di reato.
Nel corso dell’intervento, i finanzieri hanno sequestrato 14 armi da fuoco, oltre 1.400 proiettili, vari silenziatori e caricatori, oltre a materiale vario utilizzato per la lavorazione e modifica di armi. Questo ritrovamento mette in evidenza un’attività illecita ben organizzata, capace di trasformare e rendere più pericolose le armi rinvenute.
L’operazione rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata e il traffico illegale di armi in Sicilia. Le autorità continuano a lavorare per smantellare le reti clandestine e prevenire ulteriori pericoli per la sicurezza pubblica.
(fonte video: Guardia di finanza)
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' important che si fa operazione di questo tipo, ma mi chiedo come sia possibile che ci siano laboratori clandestini cosi vicino a zone abitate. La sicurezza pubblica deve essere sempre priorità, speriamo che le autorità fanno di più.