AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 15:40
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Novembre 2025 - 15:40
13.3 C
Napoli

Real Madrid, si ferma Mbappe: lesione alla coscia della gamba sinistra

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nuovi problemi fisici per Kylian Mbappé, protagonista di un inizio complicato nella sua avventura al Real Madrid. L’attaccante francese ha subito una lesione alla coscia sinistra durante la vittoria per 3-2 in Champions League contro l’Atalanta, partita in cui aveva segnato il gol del vantaggio prima di essere costretto a uscire nel primo tempo.

Il club spagnolo ha confermato l’infortunio attraverso una breve nota ufficiale: "A seguito dei test effettuati oggi su Kylian Mbappé dal dipartimento medico del Real Madrid, al giocatore è stata diagnosticata una lesione alla coscia della gamba sinistra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
I suoi progressi saranno monitorati."

L’assenza di Mbappé rappresenta una perdita significativa per i Blancos, che sabato affronteranno il Rayo Vallecano in Liga con la possibilità di conquistare temporaneamente la vetta della classifica. Tuttavia, l’attaccante è quasi certamente fuori per quella gara e resta in forte dubbio anche per la finale di Coppa Intercontinentale della prossima settimana in Qatar, dove il Real Madrid sfiderà una tra Pachuca e Al Ahly.

Articolo pubblicato il 12 Dicembre 2024 - 17:47 - Federica Annunziata

Commenti (1)

E una situazion difficile per Mbappé che sta avendo tanti problemi fisici. E’ un giocatore importante per il Real Madrid e la sua assenza potrebbe influenzare le prossime partite. Spero che si riprenda in fretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…