Categorie: Ultime Notizie

Napoli, la pusher del Mercato nascondeva stupefacenti in bagno: arrestata

Condivid

Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che la stava controllando da tempo dopo aver notato un continua via via di clienti ha deciso di intervenite.

L’operazione nel centro storico della città è stata portata a termine dagli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato. E’ bastato un controllo approfondito per scoprire il nascondiglio.

All’interno del soppalco del bagno, sono stati infatti recuperati 6 involucri di cocaina del peso di circa 125 grammi; nella cucina, invece, i poliziotti hanno trovato 300 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. la donna di 34 anni, è stata arrestata per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 


Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 19 Dicembre 2024 - 17:57

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Inseguimento da film a Nocera: due carabinieri feriti dopo uno schianto

Nocera Inferiore – Pomeriggio di terrore e tensione tra Nocera Inferiore e Pagani, nel cuore… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 22:15

Superenalotto, jackpot da 34,3 milioni : nessuno centra il 6. Tutte le quote

Mentre il jackpot da 34,3 milioni continua a crescere, il Superenalotto di oggi ha regalato… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:48

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: il numero 65 torna protagonista

Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi non sono passate inosservate. Alcuni numeri si… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 21:14

Erchie, bimbo di 7 anni rischia di annegare: salvato dal bagnino, ora è ricoverato al Santobono

Maiori– Un pomeriggio di mare nella splendida cornice della Costiera Amalfitana si è trasformato in… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:57

Cilento sotto choc per due episodi di violenza sulle donne: un arresto e un allontanamento

Salerno  – L’estate, tempo di ferie, di sole e di spensieratezza. Ma non per tutti.… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:38

Napoli, blitz della polizia alle Case Nuove: armi e stupefacenti in un sottoscala

Napoli– Un'altra operazione di successo della Polizia di Stato messa a segno nel quartiere delle… Leggi tutto

2 Agosto 2025 - 20:13