Cronaca Napoli

Presidente dei bikers muore durante una gara a Nola

Condivid

Tragedia durante il Trofeo Città di Nola, la gara podistica organizzata stamattina: Carmine Notaro, presidente dell’associazione sportiva Bikers on the Road di Saviano, è stato colpito da un malore mentre partecipava all’evento insieme al suo gruppo per rendere omaggio alla competizione. Nonostante i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto, lasciando sgomenti i presenti.

“L’epilogo più triste ha segnato questa manifestazione, lasciando attoniti i 1.300 partecipanti e il pubblico presente al Vulcano Buono”, ha dichiarato in una nota l’ASD Atletica Nolana, organizzatrice del campionato regionale di 10 km. “Esprimiamo profondo dolore e cordoglio per la scomparsa improvvisa di Carmine Notaro.”

In segno di rispetto, l’Atletica Nolana ha annullato le premiazioni, rinviandole a data e modalità che saranno comunicate successivamente. “Adesso c’è solo silenzio e tristezza. Il presidente Michele Santonastaso e tutti i soci rivolgono le più sentite condoglianze alla famiglia per questa grave perdita, ricordando con affetto la disponibilità, generosità e altruismo di Carmine”, conclude la nota.

Rosaria Federico

Si occupa di contenuti informativi con un focus sulla comprensione dei temi di attualità. Rosaria Federico, editor per Cronache della Campania, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, facilitando il dialogo tra la realtà locale e il contesto più ampio. Grazie alla sua esperienza, contribuisce a una narrazione chiara e incisiva, fondamentale per il lettore interessato a comprendere meglio gli eventi del momento.

Pubblicato da
Rosaria Federico
Tags: GaraMalore