Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un evento culturale speciale
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un evento culturale speciale.
Punti Chiave Articolo
Il terzo appuntamento della Stagione Teatrale 2024/2025 si terrà al Teatro “Il Piccolo di Cava”, in Piazza V. Emanuele III. L’Associazione Arcoscenico presenta la compagnia Saranno Vietresi e il loro nuovo spettacolo, “Nativity – Una favola di Natale”. Questa commedia musicale unisce elementi della tradizione natalizia con una narrativa moderna. Ambientato in una metropoli somigliante a New York, il racconto segue le storie intrecciate di diversi personaggi: Yusuf e Miriam, in fuga dalla Palestina, Charles, uomo d’affari che incontra una vecchia fiamma, Sarah, una dottoressa in cerca di maternità, e Patricia, che deve gestire l’inconveniente di due barboni intenzionati a rubarle il tacchino. Lo spettacolo, scritto e diretto da Guido Mastroianni, è arricchito dalle coreografie del corpo di ballo dell’Asd Balance.
La Stagione Teatrale riprenderà il 12 gennaio 2025 dopo una breve pausa natalizia. Sarà protagonista l’Associazione Fuori Tempo – Teatro Luca Barba con “Ferdinando” di Annibale Ruccello. Seguirà il 26 gennaio l’evento dedicato alla Giornata della Memoria, con Arcoscenico che presenterà “Jude- Una storia dal fascismo”.
Chi fosse interessato a prenotazioni e abbonamenti può contattare l’associazione attraverso i suoi canali social e quelli di comunicazione ufficiali, oppure visitare il punto vendita presso Centopagine Libreria, situata in Corso Umberto I, 293, a Cava de’ Tirreni.
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto