Gli investigatori della Digos di Frosinone hanno rintracciato ed arrestato il tifoso della Salernitana che all’inizio del secondo tempo della partita di calcio del campionato di Serie B contro il Frosinone ha lanciato un petardo in direzione dei tifosi di casa concentrati nella Curva Sud dello stadio Stirpe.
Il petardo è finito a pochi passi da cinque operatori della Croce Rossa Italiana provocandogli un trauma acustico per il quale sono dovuti ricorrere alle cure dei medici del vicino ospedale di Anagni. Il tifoso fa parte di un gruppo ultras e per identificarlo sono state fondamentali le immagini del sistema di videosorveglianza attivo nello stadio del Frosinone.
I poliziotti del questore Pietro Morelli hanno localizzato il tifoso ad Avellino: lo hanno raggiunto ed arrestato “in flagranza differita”. Ora è agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida. La Divisione Anticrimine della Questura ha già avviato l’istruttoria per infliggere la misura di prevenzione del Daspo con cui il tifoso non potrà assistere a qualunque evento sportivo per i prossimi anni.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto