Lo ha detto Paolo Monorchio, presidente del Comitato Napoli della Croce Rossa Italiana


foto di repertorio
”Siamo disponibili e abbiamo gia’ presentato il progetto alla Regione Campania per vaccinare tutte quelle fasce della popolazione che hanno difficolta’ di accesso ai sistemi sanitari come i senza fissa dimora e gli immigrati. Speriamo di poter iniziare quanto prima”.
Lo ha detto Paolo Monorchio, presidente del Comitato Napoli della Croce Rossa Italiana, a margine dell’inaugurazione dello stand per i tamponi gratuiti alla stazione Centrale. “I dati del contagio in citta’ stanno migliorando ma occorre lavorare in questi mesi estivi per vaccinare il piu’ possibile”, ha aggiunto.
Un anno lontano dagli incarichi direttivi nelle società e nelle imprese. È la misura cautelare… Leggi tutto
«Napoli nel 2027 vincerà, magari anche noi». È la promessa lanciata dai timonieri Ruggero Tita… Leggi tutto
Brutte notizie per il Napoli dal ritiro dell’Italia Under 21. Costantino Favasuli ha riportato un… Leggi tutto
Si sarebbe presentato come un guaritore capace di intervenire sulla salute fisica e spirituale, ma… Leggi tutto
«Questi nuovi alloggi rappresentano, finalmente, la dignità, la normalità, quella richiesta che per troppi anni… Leggi tutto
Rimini - Pazienti, sempre più spesso anziani, fragili e affetti da più patologie. è questa… Leggi tutto