Ospedale di Eboli, iniziate oggi le attività delle nuove sale operatorie
Le attività chirurgiche presso l’ospedale di Eboli sono ufficialmente iniziate nel blocco operatorio recentemente inaugurato. Le quattro nuove sale operatorie hanno aperto le loro porte oggi, segnando l’inizio di una progressiva transizione di tutte le specialità chirurgiche del Presidio, mantenendo la piena funzionalità delle operazioni d’urgenza.
Il blocco operatorio del nosocomio, dotato di tecnologie all’avanguardia e di alta qualità, include quattro sale operatorie, con una specificamente dedicata alle emergenze. Questa struttura avanzata promette di migliorare l’efficienza e la qualità delle cure mediche fornite.
In seguito all’apertura, ci sarà un’ulteriore razionalizzazione dei percorsi di accesso e collegamento con le unità chirurgiche. Questo processo mira a creare un flusso armonioso per il transito del personale e dei pazienti fra i vari reparti, ottimizzando l’intero sistema operativo all’interno del nuovo blocco.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sono contento che le attivita chirurgiche sono iniziati a Eboli, ma mi chiedo se veramente ci sara un miglioramento nella qualità delle cure. Speriamo che i percorsi di accesso siano facili e ben organizzati per tutti.