Negli States per la prima volta nella storia la diretta concernente la notte gli Oscar non sarà trasmessa esclusivamente in Tv (Ossia sulla ABC) ma anche in streaming grazie alla piattaforma HULU. Si potrá godere della diretta della manifestazione domenica marzo 2025.
Trattasi di una novità di non poco conto, poichè una simile svolta aumenterà considerevolmente il numero di aficionados e curiosi che si accosteranno all’evento. Ad annunciare il tutto han pensato ABC e l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. Nel nostro paese potremo seguire il tutto su Rai 1 ed in streaming su Rai Play.
Jimmy Kimmel è stato il volto delle ultime 2 edizioni ma non presenterà la prossima. Al suo posto “subentrerà Conan O’ Brien , comico , assoluto protagonista dello show “Late night with Conan O’Brien”.
Nel team che si occuperà dell’edizione 2025 della kermesse cinematografica più conosciuta nel mondo figurerà anche Hamish Hamilton , regista che si occupò del halftime show del Super Bowl di Beyoncé.
Luca De Crescenzo
Attimi di terrore si sono vissuti ieri a Vairano Scalo, in provincia di Caserta, dove… Leggi tutto
Melito - Colto in flagrante mentre cercava di rubare uno scooter, ha reagito con violenza… Leggi tutto
La fuga di Samer Khalifa, il truffatore seriale noto per le sue truffe estive, ha… Leggi tutto
Napoli– La clamorosa evasione di ieri mattina da Poggioreale – due detenuti stranieri fuggiti dal… Leggi tutto
È morto durante una diretta streaming, sotto gli occhi dei suoi follower. Raphaël Graven, 46… Leggi tutto
Napoli - Si chiama Francesco Pio Salvati, 23 anni da Pianura: è lui il secondo… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'idea di trasmettere gli Oscar anche in streaming è molto interessante, ma spero che non ci siano problemi di connessione. La diretta è sempre stato un evento importante e vedere tutto su HULU è una novità che potrebbe piacere.