Torre del Greco. C'è un fermato per l'omicidio dell'extracomunitario ucciso nella notte in via Gurgo alla periferia della città. Si tratta di un connazionale della vittima che lo avrebbe ucciso al termine di una lite forse dovuto a motivi economici.
Il corpo della vittima è stato trovato questa mattina da alcuni cittadini che abitano nella strada. L'arteria risulta poco illuminata e già in passato ci sono state segnalazioni alle autorità sulla necessità di migliorare i servizi e sottoservizi.
Secondo quanto emerge, infatti, stando a quanto fanno sapere i cittadini della zona, l'omicidio dell'uomo sarebbe avvenuto con ogni probabilità nel corso della scorsa notte. Da ciò che si apprende, la Procura ha aperto un fascicolo d'inchiesta e disposto il sequestro della salma in attesa dell'effettuazione dell'autopsia.
Potrebbe interessarti
Caivano, lo spaccio delocalizzato dal Parco Verde al centro: blitz in casa-market della coca
Tragedia ad Arzano, fiamme dalla stufa: ustionate 4 persone
Portici, lieto fine per la 16enne scomparsa: Suamy ritrovata a Napoli grazie ai Carabinieri
Napoli, tenta di dare fuoco alle auto e aggredisce la polizia
La polizia ha recuperato le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste nella zona del ritrovamento e attraverso le indagini, la polizia è risalita a un sospettato che è stato portato in commissariato.
Sul caso la procura di Torre Annunziata (procuratore Nunzio Fragliasso, sostituto Matteo De Micheli) ha aperto un'inchiesta. Ascoltati diversi testimon. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima che faceva bracciante agricolo potrebbe essere stato ucciso al culmine di una lite.






Lascia un commento