
La Polizia di Stato ha nuovamente portato la magia del Natale ai piccoli pazienti degli ospedali romani. Ieri mattina, presso l’Ospedale Policlinico Umberto 1° di Roma, i poliziotti del N.O.C.S. (Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza), travestiti da Babbo Natale, si sono calati dal tetto dell’Ospedale, suscitando stupore tra i bambini, gli adulti e il personale medico presente.
Doni e sorrisi per i bambini
I poliziotti hanno poi visitato le corsie, consegnando giochi, colori e album per rendere più dolce la permanenza in ospedale.Potrebbe interessarti
Strage di Paupisi, raccolta fondi per aiutare Antonia e Mario
Rieti, sassaiola mortale sul pullman dei tifosi:fermati 3 ultras, ombre sull'estrema destra
Tragedia del bisturi low-cost: l'imprenditrice Milena Mancini muore a 50 anni dopo liposuzione in Turchia
Carabiniere in pensione smaschera una truffa alla moglie 82enne: arrestato 18enne di Napoli
Iniziative di solidarietà
Anche all'Istituto Tumori Regina Elena e all'Istituto Dermatologico San Gallicano, i poliziotti hanno portato gioia, consegnando prodotti di bellezza alle donne ricoverate.
Il Natale per la Polizia di Stato rappresenta non solo l'impegno a garantire la sicurezza durante le festività, ma è anche un'importante occasione per offrire supporto tramite iniziative di solidarietà.
Commenti (1)
è bello vedere che la polizia fa cose per i bambini negli ospedali, ma a volte mi chiedo se questo sia solo un modo per farsi pubblicità. I doni sono importanti ma la salute e benessere dei piccoli è la cosa piu importante.