Napoli. Venti di faida a Secondigliano. Neanche l’imminente arrivo del Natale frena l’escalation dellae armi delle giovani leve dei clan del Quartiere 167. la notte scorso infatti una stesa a colpi di fucile (sarebbero stati esplosi almeno 15 colpi) hanno svegliato e impaurito gli abitanti del rione Berlingieri.
Un messaggio chiaro ed inequivocabile a quello che resta del clan della Vanella Grassi e degli Amato Pagano colpiti da recenti blitz e le cui forze criminali in campo si sono notevolmente affievoliti.
E così come sta accadendo da alcuni mesi in altre zone della città di Napoli, le nuove leve della camorra cercano di farsi spazio a suon di attentati e minacce. La notizia della clamorosa stesa, riportata stamane da Cronache di Napoli, ha messo in allarme e non poco non solo gli abitanti della zona ma anche gli investigatori.
Si teme l’acuirsi dello scontro e la risposta degli avversari delle giovani leve della camorra che non hanno alcuna intenzione di lasciare spazio.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto