Cronaca Napoli

Napoli, sorpresi a rubare pneumatici dalle auto in sosta

Condivid

Napoli. Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone di origine rumena, di 31, 30 e 27 anni, con precedenti penali, per furto aggravato.

Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, durante un regolare servizio di controllo del territorio e su indicazione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Calata Ponte di Casanova dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante tre persone impegnate a smontare i pneumatici di un’auto parcheggiata.

Al loro arrivo, i poliziotti hanno sorpreso i sospetti nel momento in cui stavano tentando di fuggire a bordo di un veicolo. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a fermarli.

Durante la perquisizione dell’automobile utilizzata dai ladri, sono stati trovati diversi attrezzi da scasso e alcuni bulloni appena rimossi dai pneumatici dell’auto presa di mira. I tre sono stati immediatamente arrestati dal personale operante.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 30 Dicembre 2024 - 18:34
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • L'articolo su Napoli è molto interessante, ma ci sono delle cose che non capisco benissimo. Perche' le persone continuano a rubare? E i controlli della polizia come funzionano? Spero che ci siano piu' misure di sicurezza.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il 12 a Roma l’autopsia di dj Godzi

Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 17:35

Il Napoli cede Zanoli al Bologna per 5 milioni

Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 17:10

Castel Volturno, la vergogna dei lidi: “Perquisiti come delinquenti, sequestrati persino i biberon”

A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:56

Follia vacanze in Campania: una settimana a Positano costa fino a 123mila euro, a Sorrento “bastano” 57mila

Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:41

Guardiola e il City a Palermo con la maglia di Falcone e Borsellino

Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:26

Campania, 907 richieste al numero bianco per il fine vita in un anno

Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 16:11