Napoli. Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha arrestato tre persone di origine rumena, di 31, 30 e 27 anni, con precedenti penali, per furto aggravato.
Gli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, durante un regolare servizio di controllo del territorio e su indicazione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Calata Ponte di Casanova dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante tre persone impegnate a smontare i pneumatici di un’auto parcheggiata.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno sorpreso i sospetti nel momento in cui stavano tentando di fuggire a bordo di un veicolo. Dopo un breve inseguimento, gli agenti sono riusciti a fermarli.
Durante la perquisizione dell’automobile utilizzata dai ladri, sono stati trovati diversi attrezzi da scasso e alcuni bulloni appena rimossi dai pneumatici dell’auto presa di mira. I tre sono stati immediatamente arrestati dal personale operante.
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi del mito che non hanno mai smesso di affascinare lettori e spettatori. Icone autentiche di "classicità": saranno loro le protagoniste assolute della speciale "notte" del liceo classico dell'Istituto Salesiano "Sacro Cuore" di Napoli-Vomero. Anche quest'anno, infatti, il plesso di via…
Un compleanno che Giovanna Sannino ricorderà per sempre: l'attrice, nota per il ruolo di Carmela in Mare Fuori, ha festeggiato i suoi 25 anni a Napoli, ma la vera sorpresa è arrivata alla fine della serata: una romantica proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato Gaetano Migliaccio. L’emozionante momento è avvenuto subito dopo che…
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due leggende del calcio, Alemao e Careca: l’evento, dedicato agli aspetti tecnici e aziendali dello sport, ha visto una grande partecipazione da parte degli iscritti al corso di Laurea in Scienze Motorie, desiderosi di ascoltare i racconti e i consigli dei…
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’articolo su Napoli è molto interessante, ma ci sono delle cose che non capisco benissimo. Perche’ le persone continuano a rubare? E i controlli della polizia come funzionano? Spero che ci siano piu’ misure di sicurezza.