AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
1.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 21:05
1.8 C
Napoli

Napoli, ritrovato l'avvocato Modugno: era a Frattamaggiore

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. L' avvocato, Nicola Modugno, di 74 anni, è stato ritrovato dopo essere scomparso per 48 ore,  con grande sollievo per la famiglia che lo attendeva con ansia. Modugno era uscito dalla sua abitazione a Fuorigrotta nella serata del 18 dicembre, e da quel momento si erano perse le sue tracce.

PUBBLICITA

Il ritrovamento è stato comunicato dalla Polizia di Stato, che ha confermato la sua presenza all'interno dell'ospedale di Frattamaggiore.  La notizia del suo ritrovamento ha portato un sospiro di sollievo a molti. Modugno si trova in buone condizioni di salute e, secondo fonti ufficiali, sarà presto accolto nella casa della sorella, Gabriella, che lo ha raggiunto in ospedale per riportarlo a casa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

La vicenda ha coinvolto le forze dell'ordine che hanno lavorato instancabilmente per rintracciare l'uomo scomparso.

La gratitudine della famiglia

Gabriella Modugno, sorella dell'avvocato, ha espresso il suo sincero ringraziamento a chi ha partecipato alle ricerche. "Ringrazio commossa il questore di Napoli Maurizio Agricola, le forze dell’ordine, la Polizia, i Carabinieri, per l’impegno profuso per restituire mio fratello alla famiglia, evitando il peggio", ha dichiarato. Ha inoltre rivolto un ringraziamento ai media, agli amici e alle comunità che hanno condiviso l'ansia della famiglia durante la scomparsa


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ una storia che fa riflettere su quanto sia importante la comunita per ritrovare le persone scomparse. Speriamo che tutti gli scomparsi possano tornare a casa presto, come Modugno, che ha portato tanta ansia alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…