Cronaca di Napoli

Napoli, minacce a presidente Antinoo Arcigay

Condivid

“Sono ore che continuo a ricevere sms e telefonate minatorie dove mi intimano di farmi “i ca… zzi miei e di non fare poltica”, se voglio, testualmente: “campare 100 anni”. Ho già sporto denuncia alle autorità di Pubblica Sicurezza”. Questo il messaggio postato sui social da Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay NAPOLI.

“Bene ha fatto Sannino a denunciare prontamente alle autorità le minacce ricevute, nessuno può essere soggetto a simili intimidazioni, la condanna deve essere unanime, così come il sostegno.

Con Antonello continueremo a lavorare sempre al suo fianco per il bene comune”. Così in una nota la deputata e coordinatrice del M5S di NAPOLI Gilda Sportiello che, per gli “allarmanti e vili messaggi intimidatori da parte di individui rimasti nell’anonimato”, esprime la propria solidarietà al presidente di Antinoo Arcigay.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Succedeoggi