Acerra. In città si piange la morte di Anna Accardi e Rosaria Sgherzi, rispettivamente mamma e figlia di 75 e 49 anni morte l'altro giorno in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 272 tra San Severo e San Marco in Lamis in provincia di Foggia.
I funerali si svolgeranno stamane nella chiesa di Maria santissima Annunziata, poi la salma di Rosaria Sgherzi proseguirà per Rodi Garganico, doveva viveva con compagno e figli e dove sarà tumulata.Potrebbe interessarti
Napoli, colpo ai pusher di corso Protopisani: sequestrati 6 panetti di hashish e munizioni
Lettera aperta al Sindaco Manfredi: "Corso Umberto I non è più Napoli: è il Bronx”
Vendetta per il video hot ai Quartieri Spagnoli, in cella anche il boss e il figlio minorenne
Fuorigrotta, allarme igiene e sicurezza alimentare nelle scuole del quartiere
Le due che erano in auto con un'altra congiunta di 23 anni rimasta ferita e ancora ricoverata in ospedale si sono scontrate in quella che per i foggiani viene considerato il bivio della morte dove già in passato si sono registrati altri incidenti mortali.
La Fiat Panda con alla guida Rosaria Sgherzi si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 guidata da un 36 enne del luogo, pure lui rimasto ferito ma non in maniera grave. Sulle cause dell'incidente sono in corso le indagini
Commenti (1)
E’ davvero triste sentire di un’ altro incidente stradale che porta via due persone cosi importante per la comunità. La sicurezza sulle strade deve essere piu considerata, speriamo che le indagini possano chiarire cosa sia successo veramente.