Afragola. Litiga con la mamma e per farle un dispetto si fa arrestare dai carabinieri. Un situazione insolita e che ha visto come protagonista un ragazzo di 21 anni. E' accaduto tutto questa notte ad Afragola quando i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale un 21enne del posto incensurato.
Il giovane, poco prima delle 22, ha prima tentato di forzare l’ingresso della caserma dei carabinieri e poi ha lanciato sassi e pigne sulle finestre.Potrebbe interessarti
Successivamente, però, il giovane ha minacciato e tentato di aggredire i militari che lo hanno bloccato e arrestato. Solo dopo si è scoperto che il ragazzo poco prima aveva avuto un diverbio con la madre e pretendeva di essere arrestato, forse per farle un dispetto.
Commenti (1)
Questo articolo racconta una storia strana, ma non capisco perchè un ragazzo si farebbe arrestare per far dispetto alla mamma. La situazione sembra davvero esagerata e forse cè bisogno di aiuto per lui.