AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 06:30
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 06:30
9.1 C
Napoli

Afragola, litiga con la mamma e per farle dispetto si fa arrestare

Protagonista un ragazzo di 21 anni che prima tenta di forzare l’ingresso della caserma e poi lancia sassi e pigne alle finestre.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Afragola. Litiga con la mamma e per farle un dispetto si fa arrestare dai carabinieri. Un  situazione insolita e che ha visto come protagonista un ragazzo di 21 anni. E' accaduto tutto questa notte ad Afragola quando i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale un 21enne del posto incensurato.

PUBBLICITA

Il giovane, poco prima delle 22, ha prima tentato di forzare l’ingresso della caserma dei carabinieri e poi ha lanciato sassi e pigne sulle finestre.I carabinieri hanno tentato di calmare il 21enne che inizialmente aveva gettato spontaneamente un coltello che portava con sé.

Successivamente, però, il giovane ha minacciato e tentato di aggredire i militari che lo hanno bloccato e arrestato. Solo dopo si è scoperto che il ragazzo poco prima aveva avuto un diverbio con la madre e pretendeva di essere arrestato, forse per farle un dispetto.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Questo articolo racconta una storia strana, ma non capisco perchè un ragazzo si farebbe arrestare per far dispetto alla mamma. La situazione sembra davvero esagerata e forse cè bisogno di aiuto per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…