Maxi rissa porta alla chiusura del bar per 20 giorni
Un grave episodio si è verificato ieri nel tardo pomeriggio a Casagiove, presso una comunità per minori situata in via Calabria. Una lite tra due giovani è degenerata, portando all’uso di armi da taglio.
Durante la colluttazione, un ragazzo di 16 anni, ospite della struttura, è stato accoltellato da un 18enne. Fortunatamente, le ferite riportate dal minorenne non sono gravi: i fendenti lo hanno colpito al braccio e al polso. Il giovane, di origine straniera, è stato prontamente soccorso prima dal personale della comunità e successivamente dagli operatori sanitari accorsi sul posto.
Nel tentativo di calmare gli animi, anche un operatore del centro è rimasto lievemente ferito alla spalla.
Le forze dell’ordine, allertate immediatamente, sono intervenute con una volante. Gli agenti della questura di Caserta stanno ora indagando per chiarire la dinamica dei fatti e le responsabilità.
Ha avuto la prontezza di spirito di non cadere nella trappola e, con le sue… Leggi tutto
Napoli - Era stata inaugurata poco più di un mese fa la gelateria dei noti… Leggi tutto
Ischia – Ombrelloni spostati con la forza, spiagge libere ridotte a proprietà privata e gestori… Leggi tutto
Un tentativo di truffa ai danni di un'anziana residente a Crocetta del Montello, in provincia… Leggi tutto
Napoli – Un'altra vittima illustre nel "caso Bellini": la polemica sull'allontanamento dello storico speaker del… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato dopo quattro giorni il 67enne del centro storico di Napoli, Carmine… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un fatto brutto che succede in posti dove i giovani dovrebbero essere al sicuro. Spero che le autorità capiscano come è successo e prendano le giuste misure per evitare che accadano altre cose simili.