

La mostra esplora l'Italia attraverso il marchio Nutella
In occasione dell’anteprima stampa della mostra ‘joyn! Un viaggio nel mondo Nutella per i suoi 60 anni’, Gigi Padovani, scrittore e giornalista, ha sottolineato l’importanza di questo iconico prodotto. “Ho scritto un libro sulla Nutella perché è un’icona del nostro tempo. È condivisione, è felicità quando la si spalma, è qualcosa che è entrato nelle nostre vite e questa mostra e questo libro, da cui è tratta la mostra, raccontano l’Italia attraverso questo marchio, che rappresenta noi italiani attraverso le varie generazioni”.
La mostra si tiene al Maxxi – Museo nazionale delle arti del XXI secolo e celebra non solo la storia della Nutella, ma anche il suo legame con la cultura e l’identità italiana. Questo evento rappresenta un’opportunità per riflettere su come un semplice prodotto alimentare possa diventare un simbolo di felicità e condivisione nelle vite delle persone.
Attraverso diverse esposizioni, ‘joyn!’ offre un viaggio immersivo nel mondo della Nutella, evidenziando il suo impatto sociale e culturale.
[incolla_video]Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto