Decesso del ciclista napoletano Crescenzo D’Amore in un incidente stradale a Pomigliano d'Arco
Un grave lutto ha colpito il mondo del ciclismo con la scomparsa di Crescenzo D’Amore, avvenuta la scorsa notte a Pomigliano d’Arco. L’ex ciclista, di 45 anni, è deceduto in seguito a un incidente stradale che ne ha causato la morte.
Il corpo di D’Amore è stato rinvenuto a poca distanza dalla sua vettura, ma la dinamica esatta dell’incidente rimane ancora da chiarire. Il ciclista, originario di Giugliano in Campania, era noto per le sue partecipazioni a competizioni di rilievo.
Crescenzo D’Amore è stato un protagonista del ciclismo, avendo conquistato il titolo di campione del mondo juniores su strada nel 1997. Ha gareggiato tra i professionisti dal 2000 al 2007, lasciando un segno indelebile nel panorama sportivo.
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Un'altra mattina di sangue sulle strade pugliesi. Tre ciclisti del gruppo Ciclo Avis di Andria… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia della morte di Crescenzo D'Amore è veramente triste, ho sempre seguiti le sue gare e era un grande atleta. Mi dispiace molto per la sua famiglia e per il mondo del ciclismo che perde un grande campione.