AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 14:35
15.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 14:35
15.7 C
Napoli

Incidente a Contursi: un morto e una bambina ferita

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un incidente stradale di grave entità si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la statale 691 Fondo Valle Sele, nel tratto compreso tra Contursi Terme e Oliveto Citra. Il bilancio dell'incidente conta alcune persone ferite e una vittima.

Le forze dell'ordine stanno ancora indagando per determinare le cause che hanno provocato lo scontro tra diversi veicoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
L'incidente ha avuto conseguenze tragiche, causando la morte di un conducente e lasciando ferite altre persone, tra cui una bambina.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Contursi Terme per prestare i primi soccorsi e gestire la situazione. L'incidente ha causato un notevole blocco del traffico lungo la statale, creando disagi nella circolazione.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 28 Dicembre 2024 - 19:05 - Gustavo Gentile [fonte_combinata]

Commenti (4)

L’incidente e molto grave e fa pensare a come la gente guidi senza precauzioni. I feriti sono una brutta cosa, spero che tutti si riprendano al più presto. È importante che le forze dell’ordine facciano chiarezza.

spero che ci siano più controlli sulle strade per evitare che situazioni del genere si ripetano. Ogni vita persa è un dolore immenso per le famiglie coinvolte e la comunità intera.

è davvero una situazione triste, ma è importante che tutti siano cauti quando si guida. Gli incidenti possono succedere a chiunque, e la sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti noi.

l’incidente di oggi è stato molto brutto e ha colpito molte persone, non capisco come sia potuto succedere. Spero che le autorità riescano a fare chiarezza sulla situazione e che le vittime possano ricevere tutto il necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol