Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha deciso di sospendere temporaneamente la revoca delle licenze per l’attività alberghiera e di ristorazione del celebre “La Sonrisa”, noto anche come il Castello delle cerimonie.
La struttura, situata a Sant’Antonio Abate, nel napoletano, era al centro dell’attenzione per la sua chiusura, come riportato dalla sindaca del comune, Ilaria Abagnale. Con il decreto emesso, i giudici hanno stabilito che la revoca delle licenze sarà sospesa fino al 9 gennaio 2025.
L’obiettivo è consentire il proseguimento delle attività commerciali legate unicamente agli eventi già previsti e alle prenotazioni alberghiere confermate. È esclusa ogni altra attività non previamente organizzata.
Il Comune di Sant’Antonio Abate è incaricato di garantire il rispetto di questi termini e di monitorare l’osservanza delle prescrizioni indicate nella misura cautelare. Questo controllo è fondamentale per assicurare una corretta applicazione dei limiti imposti dalla sospensione dei provvedimenti.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto