Cronaca di Napoli

Colpo di scena, il Tar sospende la revoca delle licenze al Castello delle Cerimonie

Condivid

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha deciso di sospendere temporaneamente la revoca delle licenze per l’attività alberghiera e di ristorazione del celebre “La Sonrisa”, noto anche come il Castello delle cerimonie.

La struttura, situata a Sant’Antonio Abate, nel napoletano, era al centro dell’attenzione per la sua chiusura, come riportato dalla sindaca del comune, Ilaria Abagnale.  Con il decreto emesso, i giudici hanno stabilito che la revoca delle licenze sarà sospesa fino al 9 gennaio 2025.

L’obiettivo è consentire il proseguimento delle attività commerciali legate unicamente agli eventi già previsti e alle prenotazioni alberghiere confermate. È esclusa ogni altra attività non previamente organizzata.

Il Comune di Sant’Antonio Abate è incaricato di garantire il rispetto di questi termini e di monitorare l’osservanza delle prescrizioni indicate nella misura cautelare. Questo controllo è fondamentale per assicurare una corretta applicazione dei limiti imposti dalla sospensione dei provvedimenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2024 - 20:39

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Amabiland, il Coachella Partenopeo di Martina Strazzer: tra marketing e narrazione culturale

Ercolano – Napoli si prepara a ospitare “Amabiland”, l’evento ideato da Amabile Jewels, il brand… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 13:16

Frana San Vito, monitora il radar ‘Made in Firenze’ Croda Marcora

Firenze - Dopo la colata detritica di inizio luglio, da stamani il Centro per la… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 13:02

Il teatro Totò festeggia i 30 anni: presentata la Stagione 2025/2026

Napoli – Tra le voci vibranti di Foria e l'eco immortale del "Principe della risata",… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 12:34

Il Parco del Vesuvio lancia Mr. Plinio, l’AI che guida i visitatori

NAPOLI – Il Parco Nazionale del Vesuvio entra nel futuro e lo fa con un… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 12:06

Weekend di temporali, poi torna il caldo: da lunedì l’anticiclone africano

ROMA – Ancora qualche ora di sole e stabilità, poi domenica l’atmosfera si agita e… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 11:56

Arbitri, Collina promuove le nuove tecnologie: “Bodycam e regola degli 8 secondi funzionano”

È un Pierluigi Collina convinto e soddisfatto quello che racconta al sito della FIFA l’impatto… Leggi tutto

11 Luglio 2025 - 11:46