Cronaca Napoli

Colpo di scena, il Tar sospende la revoca delle licenze al Castello delle Cerimonie

Condivid

Il Tribunale Amministrativo Regionale della Campania ha deciso di sospendere temporaneamente la revoca delle licenze per l'attività alberghiera e di ristorazione del celebre "La Sonrisa", noto anche come il Castello delle cerimonie.

La struttura, situata a Sant'Antonio Abate, nel napoletano, era al centro dell'attenzione per la sua chiusura, come riportato dalla sindaca del comune, Ilaria Abagnale.  Con il decreto emesso, i giudici hanno stabilito che la revoca delle licenze sarà sospesa fino al 9 gennaio 2025.

L'obiettivo è consentire il proseguimento delle attività commerciali legate unicamente agli eventi già previsti e alle prenotazioni alberghiere confermate. È esclusa ogni altra attività non previamente organizzata.

Il Comune di Sant'Antonio Abate è incaricato di garantire il rispetto di questi termini e di monitorare l'osservanza delle prescrizioni indicate nella misura cautelare. Questo controllo è fondamentale per assicurare una corretta applicazione dei limiti imposti dalla sospensione dei provvedimenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 13 Dicembre 2024 - 20:39 - Giuseppe Del Gaudio
Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio