Cronaca Salerno

Greta incontra Rocco Hunt, aveva scritto nella sua letterina: “Non voglio regali materiali, ma voglio incontrare lui”

Condivid

Salerno – “Caro Babbo Natale, non voglio regali materiali, ma desidero incontrare Rocco Hunt.” Così scriveva Greta, sei anni, nella sua letterina consegnata durante MeraviglioSA, l’evento natalizio ospitato a Piazza Sant’Agostino. Un desiderio semplice ma profondo, affidato alla magia delle feste e raccolto dai promotori dell’iniziativa, che non sono rimasti indifferenti alla dolce richiesta della bambina.

L’iniziativa, organizzata da Cna Salerno con il supporto di Camera di Commercio, Comune di Salerno e Bottega San Lazzaro, prosegue fino al 6 gennaio tra mercatini artigianali e spettacoli dedicati ai più piccoli. Quando gli organizzatori hanno letto la lettera di Greta, si sono subito messi in moto per cercare di trasformare quel sogno in realtà.

Contattato, Rocco Hunt, il rapper salernitano noto per la sua vicinanza al territorio e la sensibilità verso i più giovani, ha accolto l’invito con entusiasmo. E così, per Greta, oggi è stato davvero “nu juorno buono”. Greta, accompagnata dalla mamma Daiana e dalla sorella maggiore Giorgia, ha finalmente potuto abbracciare il suo idolo. Tra sorrisi, emozioni e qualche lacrima di gioia, la piccola ha consegnato al cantante una letterina e un disegno con un cuore, simbolo del suo affetto sincero.

Rocco Hunt, che ha un figlio della stessa età di Greta, si è dimostrato disponibile e affettuoso, regalando alla bambina un autografo e – probabilmente – il ricordo più bello di questo Natale. Durante l’incontro, Greta ha lanciato un nuovo augurio al suo beniamino: “Devi vincere Sanremo!”. Parole semplici che hanno strappato un sorriso al rapper e aggiunto un tocco di speranza e ambizione al momento speciale.


Articolo pubblicato il giorno 23 Dicembre 2024 - 17:45
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Vomero, ancora controlli, multe e sequestri nei locali della movida

Vomero sotto la lente: maxi-controllo anti-"movida" di Polizia e Guardia di Finanza Napoli - Nella… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:31

E’ il Teatro, Bellezza!: presentazione del saggio di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano Mottola

La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 15:00

Morta a 68 anni Tiziana Ferliano, figlia di Corrado, ex presidente del Napoli

Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:19

San Giovanni a Teduccio, 14 panetti di hashish in auto: arrestato 58enne

Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 14:06

Carabinieri in azione a Torre del Greco: denunce, perquisizioni e segnalazioni per droga

Controlli serrati a Torre del Greco, Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:52

Napoli, Roberto Carlos Sosa presenta L’ULTIMO 10 alla Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I

Mercoledì 14 maggio, alle 18, la Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I a Napoli, ospiterà… Leggi tutto

11 Maggio 2025 - 13:30