Napoli.In pochi giorni, le forze dell'ordine napoletane hanno sgominato due latitanti internazionali.Un 40enne polacco, ricercato per reati finanziari, è stato arrestato a Fuorigrotta in esecuzione di un mandato di arresto europeo. L'uomo, rintracciato in una struttura ricettiva, è ora a disposizione della giustizia italiana in attesa dell'estradizione.
Solo pochi giorni prima, era stato il turno di un 45enne finlandese, Leif Aleyi Valentino Gronfors, ricercato dalle autorità svedesi per rapimento e sequestro di persona.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Entrambi gli arresti sono il frutto di un'attenta attività di controllo del territorio da parte della polizia di Stato, che dimostra ancora una volta l'efficacia della collaborazione internazionale nella lotta alla criminalità.






























Commenti (2)
E’ interessante che le forze dell’ordine hanno arrestato due latitanti in poco tempo. Ma mi chiedo come mai queste persone sono riusciti a fuggire per così tanto tempo prima di essere trovati. La giustizia deve funzionare meglio.
e’ bello vedere come le forze dell’ordini riescono a fermare i latitanti anche se ci vuole tempo per fare questo. Però, mi chiedo come mai ci sono cosi tanti criminali in giro per l’europa e se saranno puniti.