Dopo Sorrentino sono aperta a tutto, amo esplorare nuove opportunità.

Condivid


Celeste Dalla Porta riceve il premio Giovane Rivelazione al Decennale Virna Lisi

La giovane attrice Celeste Dalla Porta, protagonista di 'Parthenope' diretto da Paolo Sorrentino attualmente nelle sale cinematografiche, ha espresso grande emozione nel ricevere il premio Giovane Rivelazione al Decennale Virna Lisi. Durante il suo intervento all'Adnkronos, Dalla Porta ha dichiarato:

“Sono molto emozionata di essere qui e di ricevere un premio intitolato a questa grande icona. Da lei prendiamo tutte ispirazione, sia come attrici che come donne. Lei riesce a portare negli occhi una vitalità e un’intensità di cui secondo me il cinema ha veramente bisogno”.

Ha inoltre ringraziato l'attrice per aver interpretato personaggi iconici, sottolineando il suo grande impatto nel mondo del cinema.

Desiderio di nuove collaborazioni nel cinema

Dopo l'esperienza lavorativa con Sorrentino, Celeste Dalla Porta ha manifestato il suo interesse a collaborare con diversi registi. “Mi piacerebbe lavorare con tantissimi altri registi, tantissime altre registe, non saprei dire esattamente con chi", ha affermato l'attrice ventisettenne. Ha espresso una predilezione per il cinema d'autore e il cinema classico, evidenziando la sua apertura a esplorare nuovi orizzonti cinematografici.

Fonte Verificata

[incolla_video]
 
Dopo Sorrentino sono aperta a tutto, amo esplorare nuove opportunità.
Articolo pubblicato il 3 Dicembre 2024 - 14:47 - Matteo Setaro

Leggi i commenti

  • E' bello vedere giovani talenti come Celeste Dalla Porta ricevere premi cosi importante. La sua emozione sembra genuina e da anche un senso di continuità al cinema italiano che ha bisogno di nuove voci e visioni fresche.

Pubblicato da
Matteo Setaro