

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, il Napoli è già al lavoro per preparare la sfida di campionato contro la Lazio, in programma domenica sera al Maradona. Antonio Conte, sotto il fuoco delle critiche per il massiccio turnover che ha pesato sull’eliminazione, ha radunato i suoi uomini per ripartire immediatamente.
A sostegno del tecnico, però, è intervenuto il presidente Aurelio De Laurentiis. Collegatosi da remoto durante la presentazione di un libro, il patron ha difeso la scelta di Conte: “Condivido pienamente. È stato un super allenamento contro la Lazio, una lezione di vita sportiva. Doveva dare spazio a tutti e lo ha fatto. Il risultato non importa, possiamo permetterci sperimentazioni”.
Domenica sera ci saranno però i titolari. Meret tornerà in porta, protetto da una linea difensiva con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo, il regista sarà Lobotka, affiancato da Anguissa e McTominay in posizione avanzata. In attacco spazio a Lukaku, supportato da Politano e Kvaratskhelia.
Tentativo di evasione sventato nelle prime ore della notte alla Casa Circondariale di Carinola. Intorno… Leggi tutto
Una foto sconcertante, scattata da una turista svizzera lo scorso 5 luglio, ha riacceso i… Leggi tutto
Salerno - «La notizia della scomparsa di Luca Esposito ci lascia sconvolti e addolorati, ma… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo condannato a quasi cinque anni di carcere… Leggi tutto
Durante un controllo straordinario della Polizia di Stato a Napoli, un 19enne è stato fermato… Leggi tutto
Un uomo di 46 anni è stato fermato e arrestato ieri sera a Portici dalla… Leggi tutto