AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 17:42
21.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 28 Ottobre 2025 - 17:42
21.2 C
Napoli

Concerto del CoroPop dai balconi di via Velia a Salerno il 27 dicembre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il CoroPop di Salerno tornerà ad animare la città il 27 dicembre con un'esibizione sui ballatoi di via Velia, alle ore 18. L'evento include melodie natalizie e brani popolari, contribuendo a concludere l'annuale appuntamento "IlluminiAMO Salerno 2024", iniziativa ormai divenuta tradizione.

La manifestazione

Concepita da Pippo Pelo, l'iniziativa raccoglie consensi per la sua capacità di creare legami comunitari e sostenere cause solidali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSpettacoli
Quest'anno, la manifestazione ha incluso l'accensione delle luci natalizie e lo spettacolo "Natale per Caso" al Teatro Verdi, che ha registrato il tutto esaurito.

Guidato da Ciro Caravano, noto anche per il suo lavoro con i Neri per Caso, il CoroPop sarà affiancato nella direzione musicale da Lucia Sacco e Taisa Fonseca Demarchi. Il repertorio dell'esibizione spazierà tra canti di Natale e altre celebri melodie, consolidando il legame tra musica e comunità.

L'organizzatore

Pippo Pelo ha manifestato entusiasmo per il successo delle precedenti edizioni. Ha sottolineato l'importanza del sostegno cittadino, che ispira la continuità dell'evento. In questo contesto di arte e comunità, l'evento si conferma un'importante occasione di aggregazione e celebrazione per Salerno.

Articolo pubblicato il 26 Dicembre 2024 - 11:30 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’eventi del CoroPop sembra essere una bella opportunita per la citta di Salerno. Spero che ci sia una gran partecipazione e che le melodie natalizie possano portare gioia a tutti. E’ importante mantenere le tradizioni vive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!