Caserta, al Piccolo Teatro Cts arriva Neri Tulipani
Lo spettacolo “Neri Tulipani” sarà presentato al Piccolo Teatro Cts di Caserta, offrendo un’esperienza artistica unica. La performance si terrà sabato 14 dicembre alle ore 21.00 e domenica 15 dicembre 2024 alle ore 19.00, con una fusione tra musica originale e danza.
In questo “concerto danzato”, le musiche originali di Alf Eryavaband, pseudonimo di Mario Severino, si intrecciano con le coreografie di Nicoletta Severino. La produzione, curata da Attitude e sostenuta dall’amministrazione comunale di Caserta, punta a trasformare sensazioni intime in espressioni artistiche concrete. Il connubio di musica, parole e danza mira a toccare le corde emotive degli spettatori.
Le musiche originali offrono una cornice suggestiva, favorendo un’immersione in un universo di note evocative e movimenti artistici. L’evento promette di condurre il pubblico in una dimensione poetica e di forte impatto emotivo. Per ulteriori dettagli e prenotazioni, è possibile contattare il numero 330713278.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto dell'evento 'Neri Tulipani' e mi sembra interessante, ma non sono sicuro se andrò. La fusione tra musica e danza sembra bello, ma non ho mai visto un concerto danzato prima, quindi non so cosa aspettare.