AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 17:33
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 17:33
11.3 C
Napoli
×
IL VIDEO

Napoli, baby gang ruba addobbi natalizi in via Toledo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Scene surreali venerdì sera in pieno centro cittadino, dove una baby gang ha messo a segno un furto di addobbi natalizi da un negozio di via Toledo, una delle strade più frequentate della città. Il gruppo, composto da ragazzini incappucciati, si è presentato sul posto con una scala alta oltre tre metri, agendo nell’indifferenza generale di cittadini e turisti.

PUBBLICITA

Nonostante la strada fosse affollata, i giovani delinquenti hanno rubato un albero di Natale e altri addobbi senza essere disturbati, per poi dileguarsi rapidamente. L’episodio è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale, che hanno registrato ogni momento del colpo.

Le immagini del furto sono state inviate al deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha denunciato l’accaduto, sottolineando come simili episodi possano essere legati all’antica tradizione del cippo di Sant’Antonio, che prevede il rogo di alberi durante le celebrazioni di gennaio.

“Iniziano i furti degli alberi per il cippo di Sant’Antonio. Incappucciati come criminali, utilizzano una scala di oltre tre metri nell’indifferenza generale”, ha commentato Borrelli.

Il caso ha suscitato indignazione e preoccupazione, ponendo ancora una volta l’accento sul fenomeno delle baby gang a Napoli e sulla necessità di interventi più incisivi per garantire la sicurezza nelle strade della città.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ incredibile come questi ragazzi sono riusciti a rubare in pieno giorno, ma i cittadeni non si sono accorti di niente. La sicurezza nella città di Napoli deve essere migliorata, sopratutto con queste baby gang che fanno quello che vogliono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…