Cronaca Nera

Angri, ferito a colpi di pistola lungo la Statale 268

Condivid

Un ferimento si è verificato lungo la Statale 268 del Vesuvio, nei pressi dell’uscita di Angri. Un giovane di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato colpito alla spalla destra da un colpo di pistola sparato a breve distanza.

Il ferimento è avvenuto in via Orta Longa. Il giovane, ferito in modo vistoso, si è recato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per ricevere cure mediche. A quanto pare, il 26enne è stato accompagnato da un conoscente.

Gli invquirenti stanno cercando di far luce sull’accaduto. Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Castellammare di Stabia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti e individuare il responsabile del gesto.


Articolo pubblicato il giorno 19 Dicembre 2024 - 13:55
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, colpo ai narcos stranieri del centro città: due arresti

Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:48

Boscoreale, scoperta discarica con rifiuti pericolosi nella masseria Rota

Boscoreale  – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 20:08

Bagnoli, in manette il pusher della movida di Coroglio

Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:43

7 Strategie Garantite per Massimizzare le Tue Vincite nei Casinò Online

I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:12

Auto contro guardrail, dramma nel Veronese: muore a 18 anni promessa del calcio locale

Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:50

Napoli, nuovo defibrillatore installato in Piazza Garibaldi

Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:15