Spettacoli

Al Trianon Viviani, Amelia e Francesca Rondinella e Gianni Fiorellino

Condivid

I due concerti del teatro della Canzone napoletana da venerdì 6 a domenica 8 dicembre Iniziative musicali a Napoli Venerdì 6 dicembre, Amelia e Francesca Rondinella, note come le Rondinella, presentano dal vivo il loro album “Rosso”. Un lavoro musicale che affronta tematiche attuali come la condizione della donna e la violenza di genere.

Esibizione di Gianni Fiorellino

Sabato 7 e domenica 8 dicembre, sarà la volta di Gianni Fiorellino, il quale si esibirà a Forcella con il suo spettacolo “Chiammame ammore”, intraprendendo un percorso musicale attraverso i suoi successi più conosciuti e le composizioni più recenti.

Dettagli e biglietteria

I concerti inizieranno alle ore 21 presso il Trianon Viviani, sostenuto da Regione Campania, Città metropolitana di Napoli e il Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania. I biglietti sono disponibili al botteghino del teatro e online su AzzurroService.net.


Fonte Verificata
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata